martedì 16 febbraio 2010

SAN VALENTINO

Finalmente sono riuscita a farmi dare dal mio compagno le foto di San Valentino!
Quando a casa c'è anche lui preferisco che i piatti cucinati vengano fotografati in modo molto più carino rispetto alal foto banali che solitamente faccio io (c'è anche da dire che lui ha una vera propria passione per la fotografia ed è dotato di una reflex fikissima, mentre io ho una banale macchinetta digitale che posso solo usare in modalità automatica essendo totalmente negata per il manuale d'istruzioni)!

Alla fine abbiamo deciso di fare un pranzo, sia per evitare si rimanere troppo pesanti la sera, sia perchè la nsotra speranza era quella di poterci fare un giretto a Calcata per prendere un thè nel pomeriggio.
Il pranzo è andato benissimo (ci siamo divertiti molto a cucinare), ma abbiamo esagerato con il vino e ci siamo ritrovati ciucchi come botti con l'impossibilità di salire in una macchina che fosse giudata da noi, optando per la metropolitana e una passeggiata in centro!

Ora vi posto le foto del pranzo e da domani comincerò ad inserire anche le ricette!

Dolcetti della Colazione (mica potevamo fare colazione con le fette biscottate, ci voleva per forza qualcosa di golosissimo)



Antipastini al Salmone (niente di elabotato o pesante)


Paccheri Scampi e Funghi Porcini (buonissimiiiii)


Anelli di Calamari con peperoni in umido (facilissimi ma molto molto buoni)


Cicoria con le fave


Tortino da Cuore Morbido (questo dolce è stato fortemente voluto da Mario!)

Le foto sono tutte di Mario Aprea

2 commenti:

  1. Questo dolcetto va fatto cosi'...è perfetto.
    Io invece devo cuocerlo di più perchè la parte del cioccolato che esce quando lo tagli, mi fa male al pancino perchè è poco cotto..
    mannaggia!!
    Sono delicata purtroppo perchè questo dolce va mangiato caldo e con questa cremina favolosa!!!
    Baci Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...